3 mesi + 3 mesi??

Ragazzi ho un abbonamento trimestrale attivo , però ho anche un altro codice vergine da riscattare , nel caso lo riscattassi si sommerebbero ai giorni rimasti del precedente abbonamento? E se non riscatto il codice potrebbe scadere il periodo di validità dell'abbonamento vergini? 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

1) Si. Se riscatti il codice, i tre mesi si aggiungono ai giorni rimanenti del tuo abbonamento.

.

2)Forse non ho capito bene la domanda, ma non mi sembra di aver letto che gli abbonamenti debbano essere consumati "preferibilmente entro il..."

no perchè ho anke un abbonamento di un mese che mi è uscito da Halo 2 PC ma nn me lo riscatta perchè è troppo vecchio...

Forse dico una fessata gigante, ma non essendo halo 2 un gioco nato per la xbox 360, penso che il mese che citi possa essere al limite utilizzato su pc e non sul Live della 360. Ripeto che non sono affatto sicuro di quanto ho scritto ma mi pare l'unica risposta plausibile.

il fatto è che su pc ci sono alcuni giochi che accedono al LIVE e quindi usano lo stesso account che si usa sulla 360

Questo non lo sapevo. Grazie dell' informazione.