12 Mesi di Live + 800 points a 39,92 € dov'è la fregatura?

c'è questa offerta su saturn ormai da 2 settimane, ma da in continuazione offerta non disponivbile

Il testo non dice Live Gold ma semplicemente Live....controllando la foto del prodotto si evince che sia il Gold

La cosa che mi fa pensare pero'  è che subito sotto c'è un'altra offerta con scritto 12mesi Gold a 44.9 € (questa disponibile) , cmq un buon prezzo anche se non paragonabile ad altri "fornitori online"

Voi che ne pensate?

https://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Category4_10151_10051_11669_-4___detailed_0#identifier%3D1330439409620

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Penso che l'offerta non sia disponibile.

Fare offerte non disponibili è piuttosto facile.

.

VENDO FERRARI MODENA NUOVA A 400,00 EURO

Offerta non disponibile (sfiga!)

Questa offerta mi ricorda un asmatico tizio baffuto in TV, che si sgolava tra le pentole, battendo la mano sul tavolo, offrendo di tutto alla prime 10 chiamate. Ho sempre pensato che sarebbe stramazzato al suolo, salvo soccorso con l'ossigeno, in extrmis, in diretta... chissà che fine avrà fatto. Forse ora lavora da Saturn...

Visto in tv non più di 1 anno fà. Vendeva un orologio da escursione con cassa indistruttibile. Hehehe.

Io ho chiamato.

Ero l''undicesimo!

ahah ho pensato anch'io al trucco.. vedremo adesso mi son messo ijn avviso di prenotazione ,se dovesse arrivare ve lo faro sapere al volo.

Tenete presente pero' che su saturn online in questo modo hoacquistato una macchina del caffè in grani della saeco (mi pare sia ancora disponibile) a 199€ , contro un prezzo medio di mercato di 400-450€...

Quindi magari non è fuffa ma è solo una strana aprtita che avevano e che ora non hanno piu'...boh vedremo

PS come fate a far apparire i giochi nei quadratini sotto il vostro profilo??

E il livello cosa sarebbe? scuisate l'ignoranza

Oddio il nome del tizio delle televendite lo sapevo ah ah ah

In alto a destra devi andare su "il mio account" poi in basso a destra, in verde, clicca su "impostazioni privacy". Poi scegli "tutti" sull' opzione relativa.

.

I livelli dovrebbero salire man mano che posti.

[OT mode ON]

[quote user="SoMuchHard"]

Oddio il nome del tizio delle televendite lo sapevo ah ah ah

[/quote]

Roberto da Crema, il "baffo"

Scusate ma era troppo indimenticabile. :-D

[OT mode OFF]

Non centro niente in questa discussione ma devo quotare gdf79, e chi se lo scorda il baffo XD

si si :D anche io quoto gdf pensate c'è pure su wikipedia!

Eccolo!

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Da_Crema